17,00 €
Disponibile
Grottaferrata
La Torretta
Trebbiano Giallo e Trebbiano Toscano
Pressatura soffice, fermentazione spontanea del mosto in anfore qvevri con un 10% delle bucce solo per la fermentazione alcolica; a febbraio, con l’aggiunta del mosto da Trebbiano della medesima annata e senza aggiunta di solfiti, si imbottiglia per la seconda rifermentazione. Dopo aver vissuto l’estate, le bottiglie sono pronte per la commercializzazione
17,00 €
Disponibile
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

FIVI è la Federazione Italiana dei Vignaioli Indipendenti.
FIVI tutela e fa conoscere i piccoli produttori che vendono vini ottenuti esclusivamente da uve di loro coltivazione.
I suoi aderenti non acquistano uva né vino con finalità commerciali per ottenere blend o aumentare la produzione.
Scegliere un vino a marchio FIVI significa acquistare un vino di qualità e aiutare i piccoli produttori che valorizzano il territorio, la tradizione e la sostenibilità.