27,00 €
Disponibile
Soldano - IM
Tenuta Anfosso
Rossese
Una parte delle uve iniziali non viene diraspata, in percentuali che possono variare secondo annata dal 50% al 60%. Fermentazione sulle bucce per circa 12/15 giorni a temperatura costante 26°/28°C
12 mesi in vasche d’acciaio e 8 mesi di affinamento in bottiglia
27,00 €
Disponibile
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

FIVI è la Federazione Italiana dei Vignaioli Indipendenti.
FIVI tutela e fa conoscere i piccoli produttori che vendono vini ottenuti esclusivamente da uve di loro coltivazione.
I suoi aderenti non acquistano uva né vino con finalità commerciali per ottenere blend o aumentare la produzione.
Scegliere un vino a marchio FIVI significa acquistare un vino di qualità e aiutare i piccoli produttori che valorizzano il territorio, la tradizione e la sostenibilità.