29,00 €
Disponibile
Il vigneto in cui crescono queste uve Lagrein è piccolo ma particolarmente pregiato, in una delle migliori zone di coltivazione dell’Alto Adige. RF – Lagrein rivela nel bicchiere il suo carattere rustico in modo entusiasmante: un vero altoatesino! Questo vino viene fatto fermentare in un serbatoio di acciaio inox per circa otto giorni, senza alcun intervento manuale o meccanico, e viene conservato in botti di legno usate per 18 mesi fino all’imbottigliamento
Salorno - BZ
Roberto Ferrari
Lagrein
29,00 €
Disponibile




Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

FIVI è la Federazione Italiana dei Vignaioli Indipendenti.
FIVI tutela e fa conoscere i piccoli produttori che vendono vini ottenuti esclusivamente da uve di loro coltivazione.
I suoi aderenti non acquistano uva né vino con finalità commerciali per ottenere blend o aumentare la produzione.
Scegliere un vino a marchio FIVI significa acquistare un vino di qualità e aiutare i piccoli produttori che valorizzano il territorio, la tradizione e la sostenibilità.