Rosato del Frusinate IGT “Indomato Rosato” 2023 – D.S. Bio

20,00 

Disponibile

Cosa acquisti
Indomato Rosato è prodotto con Uva Giulia. L’azienda sin dall’inizio ha scelto di puntare tutto sui vitigni autoctoni che da centinaia di anni vengono coltivati in questo territorio. Un vino energico con grande temperamento, che esprime al massimo la mineralità del suolo

Zona di produzione

Pescosolido - FR

Produttore

D.S. Bio

Vitigni

Uva Giulia

Come viene fatto

In acciaio, senza contatto con le bucce, pressatura soffice con pressa. Fermentazione spontanea. Nessuna chiarifica

Affinamento

Acciaio

Hai scelto un vino fivi!

Il produttore di questo vino è associato a FIVI, la Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti. Scopri perché questo marchio è una garanzia di qualità superiore.
ottimo !

20,00 

Disponibile

Questo è un vino FIVI

L'importanza di un vino FIVI

FIVI è la Federazione Italiana dei Vignaioli Indipendenti.
FIVI tutela e fa conoscere i piccoli produttori che vendono vini ottenuti esclusivamente da uve di loro coltivazione.

I suoi aderenti non acquistano uva né vino con finalità commerciali per ottenere blend o aumentare la produzione.

Scegliere un vino a marchio FIVI significa acquistare un vino di qualità e aiutare i piccoli produttori che valorizzano il territorio, la tradizione e la sostenibilità.