Grappa della Casa – Rossi D’Anaunia

23,00 €

Disponibile

Cosa acquisti
Distillata con metodo discontinuo, questa grappa trentina nasce da vinacce miste sia di uve bianche che nere. Gradevole, franca e persistente. Temperatura di servizio: 13° – 15°

Zona di produzione

Novella - TN

Produttore

Rossi D'Anaunia

Formato

0,7L

23,00 €

Disponibile

Informiamo i nostri affezionati clienti che tutti gli acquisti effettuati da lunedì 28 settembre a lunedì 5 ottobre 2026 saranno spediti martedì 6 ottobre p.v. 
Grazie!

Questo è un vino FIVI

L'importanza di un vino FIVI

FIVI è la Federazione Italiana dei Vignaioli Indipendenti.
FIVI tutela e fa conoscere i piccoli produttori che vendono vini ottenuti esclusivamente da uve di loro coltivazione.

I suoi aderenti non acquistano uva né vino con finalità commerciali per ottenere blend o aumentare la produzione.

Scegliere un vino a marchio FIVI significa acquistare un vino di qualità e aiutare i piccoli produttori che valorizzano il territorio, la tradizione e la sostenibilità.